Kit paramani KOBRA SW-MOTECH

€ 131,15


I PREZZI INDICATI SONO IVA ESCLUSA.
(Al momento dell'inserimento nel carrello l'iva verrà aggiunta in automatico.)


Codice HPR.00.220.24400/B
Disponibilità Disponibile
Descrizione

KOBRA Kit paramani

Il fissaggio delle staffe chiuse in alluminio avviene sulla filettatura interna del manubrio e sulla barra del manubrio, soddisfacendo gli standard più elevati.

Le robuste barre in alluminio dei paramani KOBRA proteggono manubrio e conducente in caso di incidenti e cadute, le calotte paramani sostituibili in polipropilene resistente agli urti forniscono protezione aggiuntiva da intemperie, pietrisco e nella guida fuoristrada. Ancora più protezione e sicurezza! La superficie protettiva dei paramani KOBRA può essere aumentata se necessario tramite PROROGHE opzionali in plastica resistente agli urti. L'estensione viene avvitata sul borso superiore del paramani KOBRA. Si integra perfettamente nel design, ma offre alle mani una protezione notevolmente maggiore da vento e intemperie, in quanto aumenta ulteriormente la superficie di protezione del 50% . Una maggiore visibilità nel traffico viene offerta dagli INDICATORI LED disponibili separatamente, che vanno semplicemente inseriti negli incavi dei paramani.

  • Kit di montaggio per manubrio specifico del modello con staffa in alluminio per il montaggio su due punti particolarmente resistente.
  • Design moderno, si integra perfettamente nel look della moto
  • Protezione per leve e mani, in fuoristrada e contro le intemperie
  • Montaggio semplice delle calotte paramani sulle staffe in alluminio.
  • Calotte paramani in plastica moplen resistente agli urti


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.